Circle Safe di LOGITECH (“CONCORSO”)

Circle Safe di LOGITECH (“CONCORSO”)
REGOLE UFFICIALI
NON È NECESSARIO ALCUN ACQUISTO. L’OFFERTA NON È VALIDA NEI PAESI IN CUI NON È CONSENTITA O È LIMITATA PER LEGGE.
1. IDONEITÀ. Potranno partecipare al concorso persone di età superiore a 18 anni (alla data di iscrizione) e legalmente residenti negli Stati Uniti o in qualsiasi altro Paese dell’Unione Europea in cui la partecipazione sia consentita dalle leggi e dalle normative locali. Prima di partecipare al concorso, si consiglia vivamente ai partecipanti residenti al di fuori degli Stati Uniti di verificare i requisiti locali relativi alla propria idoneità. Non è consentita la partecipazione al concorso da parte di responsabili, direttori e dipendenti Logitech, dell’azienda principale e delle società controllate e affiliate (“Logitech”), nonché di tutte le agenzie pubblicitarie, di promozione e controllo, delle persone coinvolte nello sviluppo, produzione o distribuzione di materiali per questo concorso (collettivamente “Parti del concorso”), nonché dei loro familiari e delle persone residenti nella stessa abitazione (sia legati sia non legati da vincoli di parentela). Se il premio verrà vinto da un minorenne, sarà consegnato, a favore dello stesso, ai suoi genitori o al suo tutore legale, che dovranno firmare tutte le attestazioni e i relativi atti.
2. DURATA DEL CONCORSO. Il concorso avrà inizio il 6 dicembre 2016 alle ore 09:00 EST e terminerà il 2 gennaio 2017 alle ore 23:59 EST (“Durata del concorso”). Le domande di partecipazione verranno accettate durante tutta la Durata del concorso.
3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. Su Instagram, pubblica un video delle tue vacanze scaricato da Circle. Per poter partecipare al concorso tutti i video devono contenere l’hashtag #CircleIt e il tag @Logitech. Gli utenti possono inoltre inviare i video scaricati da Circle tramite e-mail all’indirizzo innercircle@logitech.com. Se non possiedi ancora un account Instagram (www.instagram.com), dovrai crearne uno (sono validi i relativi termini e condizioni). Questo Concorso non è sponsorizzato, autorizzato, amministrato da o associato a Instagram. L’utente è consapevole di fornire le proprie informazioni a Logitech e non a Instagram.
4. SELEZIONE DEI VINCITORI E NOTIFICA. Logitech estrarrà a sorte un (1) vincitore tra i video ricevuti non oltre il 30 gennaio 2017 alle ore 20:00 EST. Le probabilità di vincere dipendono dal numero di domande di partecipazione valide pervenute.
Notifica: i potenziali vincitori riceveranno una notifica da parte Logitech o dell’agenzia designata all’indirizzo e-mail fornito nel modulo di iscrizione e dovranno rispondere entro 24 ore a partire dalla data e ora di invio del messaggio da parte di Logitech o dell’agenzia designata. Qualora non pervenga alcuna risposta entro il suddetto intervallo di tempo, il premio verrà considerato non consegnabile e la vincita decadrà. Logitech selezionerà in modo casuale un vincitore alternativo. I potenziali vincitori che risiedono in Canada dovranno rispondere correttamente a una domanda matematica a tempo che verrà inviata in una delle comunicazioni tramite e-mail di Logitech. Ai vincitori potrà essere richiesto di firmare e consegnare un affidavit con dichiarazione di esonero da responsabilità, idoneità e rilascio di informazioni pubblicitarie. Il premio verrà consegnato entro quarantacinque giorni dalla verifica del vincitore.
5. PREMI E RESTRIZIONI. Il vincitore avrà diritto a ricevere uno dei premi elencati di seguito:
Un abbonamento Premium Circle Safe – € 99,99/anno per una videocamera
Importo totale di tutti i premi: € 99,99
Restrizioni relative al premio: I premi non sono trasferibili o rimborsabili e devono essere accettati così come assegnati, inoltre non possono essere rivenduti per ricavarne un profitto. Non sono previsti prodotti o premi alternativi, né somme equivalenti in denaro; in ogni caso, Logitech si riserva il diritto di sostituire i premi con prodotti simili o con la versione più recente di un prodotto della stessa categoria di valore in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le tasse locali e statali sono a carico dei vincitori. Se richiesto dalle leggi vigenti, lo sponsor rilascerà a ogni vincitore un documento 1099_MISC che attesta il valore del premio.
6. VINCOLO. Con l’invio della partecipazione il partecipante accetta di essere vincolato alle presenti Regole ufficiali e la mancata osservanza delle stesse può comportare l’esclusione del partecipante. Vengono applicate tutte le leggi statali e locali.
7. CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE Le decisioni di Logitech sono da considerarsi incontestabili per tutte le questioni relative al presente concorso. Logitech e le Parti del concorso non si assumono alcuna responsabilità per applicazioni o messaggi di posta elettronica incompleti, perduti, inviati o giunti oltre il limite previsto o manomessi, nonché per acquisizioni errate o imprecise o incomplete delle informazioni di partecipazione, fra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, malfunzionamenti tecnici, errori umani o tecnici, omissioni, interruzioni, cancellazioni, anomalie o guasti di qualsiasi linea telefonica o di computer, nonché di reti o attrezzature informatiche o combinazioni di tali elementi.
Tutte le domande inviate diventano proprietà di Logitech. Logitech si riserva il diritto, senza preavviso, di annullare il presente concorso, nella sua totalità o in parte, nonché di modificarlo in qualsiasi modo e per qualsiasi motivo, fra cui, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, l’eventualità che Logitech riscontri, unicamente a propria discrezione, l’insorgenza di truffe, guasti tecnici o altri fattori al di fuori del proprio controllo in grado di compromettere l’integrità del concorso. Logitech si riserva il diritto, unicamente a propria discrezione, di squalificare i partecipanti a proprio parere implicati nell’alterazione dell’applicazione o dei processi di votazione o in attività non conformi al regolamento ufficiale del concorso. Qualsiasi tentativo di danneggiare deliberatamente lo svolgimento legittimo del concorso costituisce una violazione delle normative del diritto penale o civile e nel caso in cui si dovessero verificare tentativi di questo genere, Logitech si riserva il diritto di chiedere il risarcimento dei danni nella misura massima prevista dalla legge. L’impossibilità di Logitech di garantire l’applicazione di qualsiasi norma del presente regolamento ufficiale non costituisce una deroga alle stesse.
I partecipanti al presente concorso accettano di esentare Logitech e le Parti del concorso da qualsiasi responsabilità relativamente ad accettazione, possesso, utilizzo, utilizzo improprio o mancato utilizzo di qualsiasi materiale o premio correlato al presente concorso o derivante da esso.
8. RILASCIO DI INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Fatta eccezione per quanto vietato dalla legge in vigore, con l’accettazione del premio il vincitore autorizza Logitech a utilizzare il proprio nome, indirizzo, voce, immagine, nonché informazioni sul premio ricevuto, a scopi promozionali e senza pagamento o compenso di alcun tipo.
9. PRIVACY, RACCOLTA DI DATI. Le informazioni fornite dal partecipante per questo Concorso sono soggette all’informativa sulla privacy dello sponsor, illustrata nella seguente pagina: www.logitech.privacy.com.
10. SPONSOR. Il Concorso è sponsorizzato da Logitech, con sede centrale del Nord America, 7700 Gateway Boulevard, Newark, CA 94560, USA.
11. ELENCO DEI VINCITORI. I vincitori potranno essere annunciati sui social network utilizzati da Logitech, tuttavia sarà possibile ricevere l’elenco dei vincitori inviando una busta affrancata indirizzata a sé stessi a Logitech, Global Communications all’indirizzo dello sponsor al massimo 60 giorni dopo la data finale della Durata del concorso. Per i residenti in Vermont non è necessario l’invio di busta pre-affrancata.
12. CONTROVERSIE. I partecipanti accettano che: (a) tutte le controversie, rivendicazioni e cause per cui si ricorre a vie legali derivanti o collegate a questo concorso, ad eccezione dell’amministrazione del concorso, verranno risolte individualmente, senza ricorrere a qualsiasi forma di azione legale collettiva, ed esclusivamente da un tribunale competente situato in Alameda County, California, U.S.A.; (b) tutte le rivendicazioni, valutazioni e ricompense saranno limitate alle spese vive effettivamente sostenute, incluse le spese derivanti dalla partecipazione al concorso, ma in nessun caso spese legali; e (c) in nessun caso sarà concesso al partecipante di ricevere ricompense. Il partecipante rinuncia a qualunque diritto di rivendicare risarcimenti esemplari, danni indiretti, emergenti e di qualsiasi altro tipo, ad eccezione delle spese vive effettive, e a qualunque altro diritto a moltiplicare o aumentare i danni in alcun modo. ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERTANTO, QUANTO SOPRA RIPORTATO POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. Tutte le problematiche e le controversie riguardanti la redazione, la validità, l’interpretazione e l’imposizione del presente Regolamento ufficiale, nonché i diritti e gli obblighi del partecipante e di Logitech in relazione al concorso, saranno regolate e interpretate ai sensi delle leggi dello Stato della California (U.S.A.), senza concedere la possibilità di scegliere la giurisdizione di competenza e senza conflitti relativi al foro competente.

Related Posts

No related posts found.